Assistenza

Il nostro Help Desk risponde da lunedì a venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Scegli tu come preferisci contattarci:

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2017: in occasione delle imminenti ferie estive i nostri uffici rimarranno chiusi dal 7/08 al 25/08.

Per le urgenze, potete mandarci un fax al numero 035/5095548 oppure una mail all’indirizzo assistenza@dolphin.it, indicando il vostro nominativo e il problema riscontrato; verrete ricontattati il prima possibile.

assistenza

In caso di necessità siamo in grado di collegarci direttamente ai Vostri sistemi attraverso le procedure di teleassistenza e teleconferenza.

Prima di ogni singolo intervento, l’ apposito modulo di autorizzazione e accettazione deve essere obbligatoriamente compilato, firmato e reinviato all’assistenza.

Per poterVi supportare con la massima flessibilità, possiamo collegarci attraverso l’applicazione di teleassistenza; al fine di garantire la massima sicurezza, ogni sessione deve essere da Voi espressamente autorizzata attraverso un codice univoco che viene fornito ad ogni singola esecuzione e scade al termine della sessione stessa.