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Il nostro Help Desk risponde da lunedì a venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

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Indipendentemente dalla tipologia di contatto prescelta, Vi suggeriamo di inoltrare una mail di richiesta all’indirizzo assistenza@dolphin.it indicando il motivo della chiamata, il problema riscontrato e le circostanze in cui si verifica. Dolphin Vi assegnerà un numero di riferimento per la gestione della Vostra segnalazione.

 

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In caso di necessità siamo in grado di collegarci direttamente ai Vostri sistemi attraverso le procedure di teleassistenza e teleconferenza.

Prima di ogni singolo intervento, l’ apposito modulo di autorizzazione e accettazione deve essere obbligatoriamente compilato, firmato e reinviato all’assistenza.

Per poterVi supportare con la massima flessibilità, possiamo collegarci attraverso l’applicazione di teleassistenza; al fine di garantire la massima sicurezza, ogni sessione deve essere da Voi espressamente autorizzata attraverso un codice univoco che viene fornito ad ogni singola esecuzione e scade al termine della sessione stessa.