6 novembre 2017 /

Comunicazione Liquidazioni periodiche Iva: aggiornamento modulo “InvioIva” alla versione 1.0.1

Bonate Sotto, 06/11/2017

 

Si avvisano i gentili Clienti e Partners che è disponibile l’aggiornamento del modulo “InvioIva” alla versione 1.0.1: se non avete già provveduto, aggiornando il programma potrete stampare il modello ministeriale; come sempre, trovate tutte le istruzioni per la corretta compilazione nel relativo manuale.

 

ISTRUZIONI PER L’AGGIORNAMENTO:

 

  • Cliccate sull’icona dell’eseguibile “Aggiorna InvioIva” installata sul Vostro desktop; appena lanciato l’aggiornamento, vedrete la seguente segnalazione all’interno della classica “finestra nera” di DOS:

***************************************************

aggiornamento Invio Iva tramite FTP,

assicurarsi di poter accedere al sito FTP di Dolphin Srl

l’aggiornamento potrebbe durare qualche minuto

***************************************************

 

  • Premere un tasto qualsiasi per continuare; seguite l’istruzione e premete un tasto qualsiasi, al termine della procedura, Vi apparirà la scritta:

***************************************************

aggiornamento terminato

in caso di necessità controllare il file di log

***************************************************

 

  • Premete un tasto qualsiasi per chiudere; avete terminato.

Per accertarVi che l’aggiornamento sia stato eseguito correttamente, aprite il programma “InvioIva” e controllate che la versione  in esecuzione sia la 1.0.1. 

aggiornamento moduloI nvioIva 2017

P.S. Nel caso la procedura non dovesse funzionare a causa delle restrizioni del sistema operativo, cliccate con il tasto destro del mouse Esegui come Amministratore dal menu a tendina e provate di nuovo.

Se non avete ancora installato il modulo, potete contattare Dolphin oppure il Vostro partner tecnologico per richiedere maggiori informazioni.

 

Lo staff Dolphin