Docfinance e GOLD Tesoreria, i software di tesoreria per tutte le aziende

La gestione della tesoreria aziendale è un’attività tanto fondamentale quanto delicata per qualunque azienda, indipendentemente dal settore d’appartenenza. Tutte le imprese, infatti, si trovano ad affrontare giornalmente attività di gestione di entrate ed uscite, riconciliazioni degli estratti conto, controllo delle condizioni bancarie e dei fidi, amministrazione dei finanziamenti e dei flussi di cassa, allocazione delle risorse finanziarie, solo per citarne alcune.
DOLPHIN Software e Thinkware srl, per meglio supportare le aziende e per permettere una scelta centrata sulle singole esigenze propone due software per la gestione finanziaria, DocFinance e GOLD tesoreria.
DocFinance è un software di tesoreria semplice e ben strutturato che introduce un modello di organizzazione aziendale per ottimizzare le operazioni di tesoreria, nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione tra aziende e banche; costituendo un vero e proprio ponte tra i sistemi di Electronic Banking ed i sistemi informativi delle aziende, permette di amministrare il flusso di informazioni in entrambi i sensi.
GOLD tesoreria, l’altro software di tesoreria proposto da DOLPHIN, attraverso un’operatività che semplifica e razionalizza le attività quotidiane, consente di gestire le proiezioni sul grado di utilizzo e di disponibilità di conti correnti e linee di credito, il controllo degli estratti conto e degli scalari, di effettuare analisi dei flussi di cassa sia a budget che a consuntivo.

Vuoi avere informazioni su un prodotto oppure richiedere una quotazione per una soluzione personalizzata? Contattaci:

Accetto i termini di utilizzo.