Assistenza

Il nostro Help Desk risponde da lunedì a venerdì.
Dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Per garantirle un servizio di assistenza sempre migliore, è attivo anche per Stratega l’Helpdesk Bluenext, del quale potrà usufruire accedendo a questo link.

La invitiamo a registrarsi sul portale Helpdesk Bluenext: scopra come prendendo visione della sezione I primi passi in cui troverà maggiori informazioni sulla corretta apertura di un ticket.

Affinché il ticket sia ben profilato e la risposta rapida, le ricordiamo di selezionare il prodotto “Stratega”.

È possibile registrarsi al portale Helpdesk con più indirizzi email: l’importante è indicare, in fase di registrazione, la Partita IVA e il codice cliente corretto. Questo consentirà agli appartenenti alla medesima organizzazione di visionare lo storico di tutti i ticket aperti dai colleghi.

DA FISSO:
DA MOBILE:
VIA MAIL:

Consulta il nostro manuale al seguente link
Manuale  

In caso di necessità, per poterVi supportare con la massima flessibilità, siamo in grado di collegarci direttamente ai Vostri sistemi attraverso le procedure di teleassistenza e teleconferenza.
Al fine di garantire la massima sicurezza, ogni sessione deve essere da Voi espressamente autorizzata attraverso un codice univoco.

Scarica live Care Assistenza Dolphin

Prima di ogni singolo intervento, l’ apposito modulo di autorizzazione e accettazione deve essere obbligatoriamente compilato, firmato e reinviato all’assistenza.

Autorizzazione teleassistenza
In alternativa deve essere compilata la seguente form: