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In caso di necessità, per poterVi supportare con la massima flessibilità, siamo in grado di collegarci direttamente ai Vostri sistemi attraverso le procedure di teleassistenza e teleconferenza.
Al fine di garantire la massima sicurezza, ogni sessione deve essere da Voi espressamente autorizzata attraverso un codice univoco che viene fornito ad ogni singola esecuzione e scade al termine della sessione stessa.

Prima di ogni singolo intervento, l’ apposito modulo di autorizzazione e accettazione deve essere obbligatoriamente compilato, firmato e reinviato all’assistenza.

In alternativa deve essere compilata la seguente form:

    In ottemperanza alla normativa Privacy, autorizza l'intervento in teleassistenza e l'utilizzo a tal fine dei dati presenti sui propri sistemi informatici.
    Dichiara inoltre di essere in regola con il predetto decreto e di aver regolarmente effettuato una copia di backup dei dati prima dell'intervento, sollevando quindi Dolphin srl da qualsiasi responsabilità in merito all'integrità degli stessi.
    Da parte sua Dolphin srl dichiara che l'accesso al Vostro sistema e l'operatività sui Vostri dati rimarrà circoscritta e vincolata all'assistenza e all'attività da Voi richiesta.

    Per accettazione ed autorizzazione