Adiuto abilita la trasformazione digitale dei suoi Stakeholder elevando il loro grado di resilienza e portando innovazione sulla loro catena del valore senza costi aggiuntivi in termini di change management e time wasting.
La piattaforma Adiuto permette la digitalizzazione e la semplificazione dei processi complessi, grazie al suo potente motore di Workflow e la gestione semplice ed intuitiva dei documenti e dei contenuti.
Il DMS Adiuto é il modulo di Gestione Documentale che valorizza i contenuti, abilita i processi, semplifica il passaggio a un paradigma paperless e permette all’utente di evolvere il proprio sistema di lavoro senza alcun sforzo.
Grazie a uno strumento semplice e intuitivo, basato sul drag & drop di oggetti, permette il disegno e la rappresentazione dei propri processi mediante schemi grafici. Consente la creazione di workflow impostabili “dinamicamente” dall’utente permettendo all’azienda di adeguarsi facilmente ai continui cambiamenti.
Adiuto WEB-COMPOSERS è la soluzione per il Web Content & Process Management che risponde alle esigenze dell’impresa 4.0. Soluzione di portalizzazione dei contenuti e processi che consente la loro condivisione con utenti esterni (Clienti, Fornitori, Collaboratori, Stakeholder, ecc…).
L’informatizzazione digitale in tutti i processi aziendali, con particolare attenzione al reparto produttivo e al Quality Assurance, ha permesso alle aziende di dotarsi di un nuovo metodo nella gestione delle attività che prima venivano gestite su carta. Ciò ha permesso di velocizzare i tempi di gestione delle procedure e dei flussi lavorativi quotidiani garantendo nel contempo la qualità dei prodotti nel rispetto delle buone prassi di fabbricazione (GMP e GXP) imposte dagli enti di Vigilanza Nazionale e Internazionale.
La Piattaforma di gestione dei contenuti WEB-COMPOSERS e dei processi BPM di Adiuto permette d’interpretare le necessità della Qualità per organizzare, gestire, revisionare, approvare, collaborare e condividere, documenti e contenuti attraverso il paradigma del Lean Thinking.
Rendere «Lean», quindi «Snelli», i propri processi al fine di ottenere un incremento di efficienza della Qualità attraverso l’eliminazione di tutti i possibili Sprechi: la forza di Adiuto QMS.
Adiuto attraverso la sua Piattaforma di Gestione Documentale e di Gestione dei Processi ripensa il ruolo della Firma come strumento di validazione, innovando attraverso soluzioni di Web-Composers il dialogo tra gli stakeholder in ambito web.
Firma Elettronica (FES), Firma Elettronica Avanzata (FEA) e Firma Elettronica Qualificata (FEQ) vengono ripensate nei processi digitali in chiave Digital Trasformation, attraverso la riqualificazione e rafforzamento del valore del processo rimodulando i processi di Compliance alle normative vigenti.
RICHIEDI INFORMAZIONI AGGIUNTIVE