ARXivar NEXT integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni con le caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.
INFORMAZIONI ORGANIZZATE
ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per organizzarle e gestirle in flussi di lavoro fluidi e ottimizzati.
RESPONSIVE, CONFIGURABILE, COMPATIBILE
L’utente ha a disposizione strumenti custom in base al device utilizzato e alle attività da svolgere. Le funzionalità sono disponibili anche su APP IOS e Android.
INTEGRITÀ E RISERVATEZZA GARANTITE
L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità. Lo storico di tutte le revisioni e modifiche è sempre disponibile.
DOCUMENTI REPERIBILI IN POCHI CLICK
È possibile effettuare ricerche su tutti i campi profilo del documento, su allegati e annotazioni, sui dati anagrafici del mittente/destinatario e all’interno del documento stesso
LINK SHARING E CHAT INTEGRATA
ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione con colleghi, clienti e fornitori. È possibile scambiare informazioni e oggetti ARXivar con la chat integrata o i link sharing
PER AVERE TUTTO SOTTO CONTROLLO
Strumenti di monitoraggio e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance dei processi e delle singole attività, migliorando l’efficienza operativa
SOLUZIONI PER OGNI ESIGENZA
ARXivar offre diverse soluzioni di firma elettronica, in base alle esigenze di sicurezza e utilizzo, integrabili ai processi per una gestione full digital e controllata di ogni step di approvazione
DOCUMENTI GESTITI IN OGNI FASE
ARXivar gestisce le procedure attraverso le quali un documento è acquisito o creato, firmato, protocollato, modificato e conservato. L’intero ciclo di vita del documento è governato con efficienza
I VANTAGGI DEL DIGITAL CON VALORE LEGALE
ARXivar permette di avviare un progetto di conservazione elettronica, semplificando la gestione e il monitoraggio dell’intero processo. Il sistema assicura pieno valore legale dei documenti conservati
RICHIEDI INFORMAZIONI AGGIUNTIVE