#iorestoacasa #iocisono #andràtuttobene

Dolphin è con Te, SEMPRE !!

 

Anche in questi giorni di emergenza nazionale garantiamo la consueta assistenza tecnica, commerciale e amministrativa.

In ottemperanza al recente decreto #iorestoacasa, abbiamo attivato la procedura di SmartWorking per tutti i nostri collaboratori.

Sono quindi garantite:

ASSISTENZA TELEFONICA

(035/4943081) e via email (assistenza@dolphin.it)

INTERVENTI tecnici, applicativi o di formazione

in collegamento remoto

ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA

(amministrazione@dolphin.it)

ATTIVITA’ COMMERCIALE

(commerciale@dolphin.it)

  • AREA NORD-OVEST ref. Piero Palermo

(ppalermo@dolphin.it – cell. 377/5313853)

  • AREA CENTRO-SUD ref. Gianni Bianconcini

(gbianconcini@dolphin.it – cell. 349/5061195)

Come sempre siamo al vostro servizio per garantirvi la normale operatività attraverso una reciproca collaborazione.


DOVETE ATTIVARE POSTAZIONI REMOTE PER LO SMART-WORKING DEI VOSTRI UTENTI ?

CONTATTATECI (premi qui),

Vi aiuteremo ad attivare anche nelle Vostre aziende, soluzioni analoghe a quelle che stiamo utilizzando in Dolphin, garantendovi così la piena operatività anche da casa.


Siamo certi che questo terribile periodo finirà presto, permettendoci di riprendere la normale attività, ma nel frattempo Vi raccomandiamo di mettere in atto tutte le misure consigliate e necessarie per salvaguardare la vostra salute, dei vostri colleghi, collaboratori e dei vostri cari, solo così saremo pronti alla nuova sfida della ripartenza.

 

Dolphin Srl

La Direzione e lo Staff