Documentazione
< Indietro
Print

AVANZAMENTO CAMPAGNE

Tramite la funzione Avanzamento Campagne è possibile ottenere una chiara panoramica delle campagne, dei Prospect impegnati in ogni campagna e dei progressi di ognuno, oltre ovviamente alla possibilità di gestire l’avanzamento degli step. Sono presenti due Tab.

Selezione Campagne

Questa Tab è necessaria alla selezione della campagna, degli step da eseguire e degli eventuali Prospect già impegnati da comprendere. In questa tab sono presenti alcuni campi di selezione e configurazione, dei Button funzionali e due griglie. Nel dettaglio:
CAMPAGNA: collegato alla Gestione Campagne, è il codice della campagna da avanzare, compilando il codice e avviando la ricerca

sarà popolata la successiva griglia con gli step della campagna, questa operazione è fondamentale per poter utilizzare le funzioni successive.
OPERATORE DESTINATARIO: combo di selezione della risorsa. Il combo si popola con i dati già compilati in Gestione Risorse Umane.
SELEZIONA/DESELEZIONA: due Button che agiscono sulla griglia degli step, selezionando o deselezionando la riga in cui è posizionato il cursore, Seleziona equivale a doppio click sulla riga.
DA STEP/A STEP: i due campi variano in base alla selezione della griglia degli step, entrambi sono auto compilati ma mentre il primo (Da Step – rappresenta lo step di partenza) non è modificabile, il secondo (A Step – ovverosia lo step obiettivo dell’avanzamento) può essere modificato a piacimento.
GRIGLIA 1: La prima griglia mostra una completa panoramica degli step della campagna, in particolare per ogni step sono riproposti tutti i suoi dati identificativi, è dedicata anche una colonna (numero) che totalizza il numero di Prospect “fermi” a quel livello, questo consente di avere una prima visione della situazione. Doppio click consente la selezione dello step.
GRIGLIA 2: Questa seconda griglia è strettamente legata alla prima, infatti selezionando uno step dalla precedente griglia (doppio click su una riga) la seconda si popolerà con i dati dei Prospect giunti in quello specifico livello.
ELABORA: Questo Button finalizza l’operazione, ovverosia avanza i Prospect legati allo step selezionato nella prima griglia fino al livello indicato nel campo A Step, il sistema chiede conferma con un Message Box.

Avanza

La Tab Avanza è composta da una griglia che si popola all’utilizzo del Button Elabora presente nella Tab Seleziona Campagne, i dati proposti saranno quelli dei Prospect avanzati, inoltre sulla destra saranno riepilogate le operazioni effettuate. La Tab Avanza è esclusivamente di “visualizzazione”, non consente quindi ulteriori azioni.

Previous MODELLI MAIL
Next GENERAZIONE CAMPAGNE
Indice contenuti