Documentazione
< Indietro
Print

GENERAZIONE CAMPAGNE

In Generazione Campagne, è possibile avviare in modo massivo una campagna su più Prospect contemporaneamente. I Prospect possono essere agevolmente filtrati mediante le prime sei Tab, mentre invece l’ultima – [GENERA CAMPAGNA] – consente di selezionare i Prospect desiderati (elencati in seguito al filtraggio) e di generare la campagna.

In particolare la Tab Genera Campagna è costituita da una griglia nella quale sono elencati i Prospect individuati, e da una zona operativa composta da:
GENERAZIONE: in questa zona sono presenti un Button funzionale “Avvio Generazione” che appunto genera la campagna per i Prospect selezionati, e una casella testo per il log temporaneo;
SELEZIONE: nella zona trovano posto i Button [Seleziona]/[Deseleziona] e [Seleziona Tutti] / [Deseleziona Tutti] dall’ovvio funzionamento, e il campo [Nr. Massimo Nominativi] da utilizzare per limitare il numero di Prospect da accodare alla campagna. Ad esempio se in elenco, dopo il filtraggio, sono presenti 100 Prospect, si utilizza il Button [Seleziona Tutti] e nel campo [Nr. Massimo nominativi] inseriamo il valore 30, premendo [Avvia Generazione] saranno Accodati solo i primi 30 Prospect.
ESCLUSIONE DOPPIONI: consente di decidere se generare nuovamente luna campagna per un Prospect per cui è già stata avviata.
DATI GENERALI CAMPAGNA: tramite il campo Codice è possibile selezionare la campagna già configurata in Gestione Campagne, i successivi campi della zona (Descrizione, Creata il, Inizio e Fine) sono direttamente collegati alla campagna.
OPERATORE CALL-CENTER: è composta dall’option flag [Usa Risorsa Assegnata] e dal combo di selezione “oppure” dal quale selezionare la risorsa. Il combo si popola con i dati già compilati in Gestione Risorse Umane.
La generazione tramite [Genera Campagna], popola la Tab [DETTAGLIO] in Gestione Campagne.

Previous AVANZAMENTO CAMPAGNE
Next GESTIONE CAMPAGNE
Indice contenuti