Documentazione
< Indietro
Print

GESTIONE REMINDER

La funzione Gestione Reminder (presente da [S6B6 SP8]), consente di visualizzare tutte le Attività (task) ancora attive per la data della sessione.
ATTENZIONE: sono considerate attive tutte quelle attività (o task) che, in Gestione Attività nella Tab Dettagli, hanno nel riquadro Previsto compilato la data INIZIO maggiore o uguale alla data di visualizzazione (il momento in cui è stata avviata la funzione Gestione Reminder).

La visualizzazione è organizzata in una griglia che mostra alcuni campi dell’Attività, nessun campo può essere modificato e nessuna riga cancellata o aggiunta da questa griglia, ogni variazione deve essere effettuata mediante la funzione Gestione Attività. I campi visualizzati sono:
ATTIVITÀ: Corrisponde al campo DESCRIZIONE dell’attività, serve ad identificare il Task attivo.
DATA INIZIO/ORA INIZIO: Sono riportati i campi data e ora di inizio presenti nella Tab Dettagli e nel riquadro Previsto dell’attività.
DATA FINE /ORA FINE: Sono riportati i campi data e ora di fine presenti nella Tab Dettagli e nel riquadro Previsto dell’attività
ANAGRAFICA CLIENTE: Viene visualizzata la denominazione del Prospect associato all’attività.
STATO: Si tratta del campo Stato presente nel riquadro Pianificazione Attività nella Tab Dettagli della funzione Gestione Attività.

È possibile che questo modulo venga automaticamente visualizzato alla login di Stratega, nel caso in cui alla risorsa sia associato il codice di login e attivato il check di visualizzazione remainder. (vedere Gestione Risorse UmaneDETTAGLI)

Previous GESTIONE CONTRATTI E PROGETTI
Next GESTIONE MATRICOLE
Indice contenuti