DocFinance è un progetto applicativo per la gestione anticipata di tesoreria aziendale che integra i servizi Remote Banking Telemaco; pensato per amministratori, tesorieri, consulenti di Direzione aziendale e imprenditori, introduce un modello di organizzazione aziendale che ottimizza le operazioni di tesoreria.
In genere coloro che svolgono attività di registrazione della contabilità generale, salvo aziende strutturate e di grandi dimensioni, si occupano anche delle registrazioni delle contabili bancarie.
La procedura di integrazione dei servizi Remote Banking con la contabilità, oltre a ricevere Flussi di Cassa, permette l’emissione delle prime note necessarie da trasferire a seguito della Riconciliazione.
Doc Finance fornisce una fotografia on line della situazione dei flussi, delle disponibilità e dei fabbisogni della tua azienda.
Grazie all’integrazione con i servizi di corporate banking, consente di interfacciarsi in modo diretto con le banche.
Il monitoraggio costante, la disponibilità on line dei saldi per valuta e l‘automazione offrono alle aziende un migliore potere di negoziazione, confermato dal controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi.
Doc Finance è disponibile sia integrato nella soluzione gestionale STRATEGA, che in modalità stand-alone.