
DOC Archiviazione Documentale, la soluzione ideale per la gestione e archiviazione elettronica dei documenti aziendali.
Il software offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali; è disponibile sia per l’installazione separata dal gestionale che integrabile nelle maggiori soluzioni di mercato attraverso i vari moduli della suite:
- STRATEGA DOC Base
- STRATEGA DOC Office
- STRATEGA DOC Jobs
- STRATEGA FIRMA
Caratteristiche principali
- Trasparenza
- Gestione dinamica degli utenti
- Gestione della sicurezza tramite livelli diversificati di accessibilità
- Varietà dei formati gestiti
- Gestione delle categorie di documenti
- Ricerca dei documenti
Caratteristiche tecniche
Doc Base è sviluppata interamente in ambiente Java® ed è completamente “server-based”.
Doc Base opera in ambiente Microsoft, Linux e AS400/Iseries e si interfaccia con i database più comuni e diffusi quali Oracle®, DB2 OS400, MS SQL Server, MSDE, MySQL, senza richiedere alcun intervento.
DOC Archiviazione Documentale è disponibile sia integrato nella soluzione gestionale STRATEGA che in modalità stand-alone.