PRESENZE&ACCESSI: il modo più semplice ed efficace per gestire e regolamentare le presenze e gli accessi in azienda.

Partendo da un’anagrafica comune anche multi-aziendale, PRESENZE&ACCESSI offre la possibilità di monitorare l’attività delle risorse, ottemperando così alle ultime normative in materia di presenze.
Offrendo inoltre la possibilità di interfacciarsi alle soluzioni hardware (terminali) dei maggiori vendor, così come di esportare i dati su tracciati standard, può essere impiegato in qualsiasi azienda e consente il collegamento con sistemi interni ed esterni per l’elaborazione dei dati (cedolini).
La soluzione costituisce perciò un’ottima base per la definizione completa di un progetto di controllo degli accessi e delle autorizzazioni, preciso e personalizzabile in base alle esigenze aziendali.

Funzionalità principali

  • Anagrafica dipendenti
  • Anagrafica aziende
  • Parametri e tabelle di sistema
  • Gestione presenti e assenti
  • Rendicontazione giornaliera & mensile
  • Situazione ritardi
  • Elenco marcature
  • Vincoli e allarmi
  • Definizione turnazioni

Caratteristiche tecniche

PRESENZE&ACCESSI è sviluppato nello stesso ambiente ad oggetti della Suite STRATEGA, dal quale eredita la semplicità di installazione, configurazione e personalizzazione.
Il software opera in ambiente Microsoft Windows e si interfaccia con il database Microsoft SQL Server.

PRESENZE&ACCESSI è disponibile sia integrato nelle soluzioni gestionali DOLPHIN che in modalità stand-alone.

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