
Stratega OFFIX è il software ideale per aziende che offrono servizi e assistenza unitamente ad una completa gestione del parco installato.
Parte integrante della piattaforma gestionale STRATEGA, è stato realizzato per aziende operanti nei settori:
- Soluzioni per l’ufficio (rivenditori di stampanti, multi-funzioni, fotocopiatori, scanner e registratori di cassa)
- Information Technology (gestione contratti software, hardware e matricole)
Stratega OFFIX consente di automatizzare i processi operativi e contabili oltre ad ottenere facilmente statistiche per il controllo di gestione.
Funzionalità principali
- Gestione delle attività di post-vendita
- Rapportazione delle attività suddivise per singolo tecnico e cliente
- Gestione delle chiamate con assegnazione in automatico dell’intervento tramite e-mail e/o sms
- Gestione costi intervento (uomini e mezzi)
- Gestione delle matricole
- Tracciabilità matricola
- Gestione delle riparazioni (con e senza garanzia)
- Gestione costo copia
Caratteristiche tecniche
Stratega OFFIX è sviluppato nello stesso ambiente ad oggetti della Suite Stratega, dal quale eredita la semplicità di installazione e configurazione.
Il software opera in ambiente Microsoft Windows e utilizza il database Microsoft SQL Server.