Webinar FORMATIVO Fattura Elettronica – IL CICLO PASSIVO

Dolphin presenta il Webinar Formativo sul Ciclo Passivo (Rel. 3.2 del modulo E-Fattura)

Nell’avvicinarci al 1° gennaio 2019, data dell’entrata in vigore della Fatturazione Elettronica B2B, abbiamo organizzato una serie di Webinar (corsi ON-LINE gratuiti) tematici che speriamo possano essere utili ai nostri clienti, ai partner e anche a chi vuole solamente approfondire il tema.

Nella prossima sessione, programmata per mercoledì 19 dicembre alle ore 15, mostreremo come con la soluzione di Dolphin sia possibile gestire il CICLO PASSIVO della fattura elettronica in modo semplice, sicuro e veloce da un’unica applicazione: STRATEGA E-FATTURA.

Per ricevere, visualizzare, caricare in Stratega e e conservare le tue fatture d’acquisto basterà aggiornarti all’ultima versione del modulo E-Fattura. Come al solito Stratega ti guiderà passo passo durante le operazioni facendoti risparmiare tempo ed evitare errori.

Gli argomenti trattati saranno:

  • Ricezione, Visualizzazione, Lettura Fatture di acquisto;
  • Funzionalità di Autolearning;
  • Precaricamento e Conferma Documenti;
  • Prossimi Rilasci e funzionalità;

Al termine una sessione di chat in tempo reale tra i partecipanti e i nostri permetterà di chiarire dubbi e di approfondire le singole richieste.

Nei giorni successivi pubblicheremo il video dell’evento e il documento aggiornato con le domande/risposte emerse durante la chat.

Per iscrivervi basta seguire il seguente LINK e compilare la richiesta on-line.

Non mancate, sarà un momento importante di confronto e condivisione che vi permetterà di arrivare preparati alle prossime scadenze.

Lo staff Dolphin