GESTIONE CHIAMATE
DATI DI BASE E BROWSE

Chiamata, del: Numero e Data della chiamata;
Cliente:
DETTAGLI




DESTINAZIONE






PARCO

Servizi e Garanzie

Contratti Collegati

Carnet

Problemi Segnalati
In questa Tab è possibile inserire delle informazioni relative alle anomalie riscontrate sulla matricola.

TIPO: [S6B6 SP20] Tipologia del problema della Matricola. Collegata alla Tabella [Descrizioni Utente] CRMCHIAMPRD_TIPO_ANOMALIA. Attiva [GESTIONE][CTRL-F7] per aggiungere nuove tipologie;
ANOMALIA: [S6B6 SP20] Tipologia del problema della Matricola. Collegata alla Tabella [Descrizioni Utente] CRMCHIAMPRD_ANOMALIA. Attiva [GESTIONE][CTRL-F7] per aggiungere nuove anomalie;
SOLUZIONE: [S6B6 SP20] Tipologia del problema della Matricola. Collegata alla Tabella [Descrizioni Utente] CRMCHIAMPRD_SOLUZIONE. Attiva [GESTIONE][CTRL-F7] per aggiungere nuove soluzioni;
NOTE: campo libero dove dettagliare il problema;
VISUALIZZA: attiva la visualizzazione dei dati della Tab;
Letture Contatori

CONTRATTO

Commessa, Anagrafica: codice e anagrafica commessa; l’anagrafica è presente da [S6B6 SP14]

PIANIFICAZIONE

Rapportino: indica il rapportino collegato alla chiamata; il campo è presente dalla [S6B6 SP10];
DESCRIZIONI



INTERVENTI
