GESTIONE CHIAMATE
DATI DI BASE E BROWSE
Chiamata, del: Numero e Data della chiamata;
Cliente:
DETTAGLI
DESTINAZIONE
PARCO
Servizi e Garanzie
Contratti Collegati
Carnet
Problemi Segnalati
In questa Tab è possibile inserire delle informazioni relative alle anomalie riscontrate sulla matricola.
TIPO: [S6B6 SP20] Tipologia del problema della Matricola. Collegata alla Tabella [Descrizioni Utente] CRMCHIAMPRD_TIPO_ANOMALIA. Attiva [GESTIONE][CTRL-F7] per aggiungere nuove tipologie;
ANOMALIA: [S6B6 SP20] Tipologia del problema della Matricola. Collegata alla Tabella [Descrizioni Utente] CRMCHIAMPRD_ANOMALIA. Attiva [GESTIONE][CTRL-F7] per aggiungere nuove anomalie;
SOLUZIONE: [S6B6 SP20] Tipologia del problema della Matricola. Collegata alla Tabella [Descrizioni Utente] CRMCHIAMPRD_SOLUZIONE. Attiva [GESTIONE][CTRL-F7] per aggiungere nuove soluzioni;
NOTE: campo libero dove dettagliare il problema;
VISUALIZZA: attiva la visualizzazione dei dati della Tab;
Letture Contatori
CONTRATTO
Commessa, Anagrafica: codice e anagrafica commessa; l’anagrafica è presente da [S6B6 SP14]
PIANIFICAZIONE
Rapportino: indica il rapportino collegato alla chiamata; il campo è presente dalla [S6B6 SP10];