TABELLA NOTE DOCUMENTI
Questo modulo permette di predisporre dei messaggi da aggiungere in stampa ai documenti del Ciclo Attivo e agli Ordini Fornitore del Ciclo Passivo.
Se nella stampa questi messaggi non sono stampati, significa che nella personalizzazione dei formati stampa, i campi relativi a questa gestione sono stati eliminati. Nel caso, se si desidera utilizzare questa gestione, è necessario richiedere che i campi necessari vengano ripristinati.
DOCUMENTI
OFFERTE, BOLLE (DDT), ORDINI FORNITORE, ORDINI CLIENTE, FATTURE: cliccando su vari tipi di documento si indica che la nota è valida per quella tipologia di documento;
STAMPARE SOLO SU: in questo campo è possibili inputare il codice dei tipi di documento (separati da un punto [.]) per i quali si vuole stampare la nota. In questo modo è possibile differenziare anche all’interno della stessa tipologia di documento;
CONTO: il conto del cliente/fornitore per cui si deve stampare la nota. È collegato al [Piano dei Conti] per i soli conti Cliente/Fornitore;
SOSPESO: se attivo il flag, la nota non viene stampata;
DATA VALIDITÀ (DAL, AL): indica i limiti temporali nei quali deve essere stampata la nota;
NOTE DA STAMPARE
TESTATA: è il testo da stampare nella nota di testata dei documenti;
PIEDE: è il testo da stampare nella nota di piede dei documenti;
Nella Tab [Browse] si trova l’elenco (sulla base dell’ultima ricerca) dei messaggi con i principali campi.