DETTAGLIO ORDINI PER CLIENTE
Dettaglio Ordini per Cliente
Questo modulo prepara la stampa della lista degli ordini per cliente inevasi.
Le Tab [Generale], [Selezione Documenti] e [Selezione Prodotti] permettono di inserire tutti i parametri di stampa necessari. Qui sotto le maschere standard.
Selezione Documenti
La Tab [SELEZIONE DOCUMENTI] agisce sulle teste dei documenti (riquadro [Documenti]), sulle righe d’ordine (Riquadro [Riga Ordine]) e sulla scheda cliente (riquadro [Cliente]).
Selezione Prodotti
La Tab [Selezione Prodotti] agisce, invece, sugli articoli e sulle sue classificazioni. In questa Tab è attiva la ricerca standard di Stratega™ per l’Anagrafica Articoli descritta dettagliatamente nella Sezione Parti Comuni -> Selezione/Ricerca Articoli
Una volta effettuato l’input di tutti i parametri si può richiedere la stampa, o l’anteprima o il PDF.
La stampa standard ha un formato come quello riportato qui sotto.