Documentazione
< Indietro
Print

DETTAGLIO MOVIMENTI PER PRODOTTO

Dettaglio Movimenti per Prodotto

Il presente programma fornisce molto rapidamente la cosiddetta scheda di magazzino, vale a dire l’elenco dei movimenti di un articolo per deposito in un certo periodo di tempo.

Nella parte superiore della form troviamo una serie di campi tutti utili come criteri di ricerca. Quindi le ricerche possono considerare la descrizione piuttosto che il codice del prodotto, il deposito, il periodo od una combinazione qualsiasi fornendo una buona potenza interrogativa.
Dalla [S6B6 SP19] anche i campi della tabella sono filtri per la ricerca; in pratica ora è possibile filtrare anche per Numero e Data movimento, Causale, Entrate, Uscite, Valore, Valuta, Documento, Conto.
Nella tabella vengono riportate tutte le informazioni relative ai movimenti. Per consultarle tutte occorre, ovviamente, utilizzare la barra di scorrimento orizzontale.
Qualora i criteri impostati consentano di consultare più articoli e/o più depositi, utilizzando i tasti di spostamento si potranno consultare le altre schede di magazzino.
Tramite i pulsanti di stampa si ottiene la copia su carta della scheda di magazzino correntemente visualizzata. Se l’indicatore evidenzia valori di inputazione, i valori verranno stampati con la valuta usata durante l’inserimento del movimento.
In caso contrario tali valori verranno stampati in valuta nazionale.

Note di Rilascio

Next DETTAGLIO MOVIMENTI A VALORE
Indice contenuti