Documentazione
< Indietro
Print

Note di Rilascio – CRM Contact Manager

CRM CONTACT MANAGER

GESTIONE TRATTATIVE

[S6B6 SP18] – Marzo 2018
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:

  • Le descrizioni visualizzate nel campo tipologia su dettaglio opportunità non erano corrette;

GESTIONE ATTIVITA’/TASK

[S6B6 SP13] – Novembre 2014
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:

  • È stato modificato lo [Zoom][F7] sul conto: ora è utilizzato lo zoom di classe dei conti clienti che comprende anche l’anagra2, che in alcuni casi risulta importante per la corretta identificazione di un cliente;

[S6B6 SP15] – Luglio 2015
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:

  • Allargato il campo descrizione task in tutte le form in cui è presente;

[S6B6 SP16] – Marzo 2016
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:

  • Nel campo Destinazione, la decodifica avveniva in modo errato;

[S6B6 SP19] – Luglio 2019
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:

  • Se veniva inserito un task con ora inizio: 9:00 e ora fine 11:00 assegnava erroneamente alla durata il valore 01:59:59 invece di 02:00:00;

CLIENT TELEMARKETING

[S6B6 SP18] – Marzo 2018
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:

  • È stata aggiunta la possibilità di scegliere il tipo di task da aprire (nel Tab Attività Chiamate);
Next AGENDA ATTIVITÀ
Indice contenuti