Documentazione
Note di Rilascio – CRM Contact Manager
CRM CONTACT MANAGER
GESTIONE TRATTATIVE
[S6B6 SP18] – Marzo 2018
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:
- Le descrizioni visualizzate nel campo tipologia su dettaglio opportunità non erano corrette;
GESTIONE ATTIVITA’/TASK
[S6B6 SP13] – Novembre 2014
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:
- È stato modificato lo [Zoom][F7] sul conto: ora è utilizzato lo zoom di classe dei conti clienti che comprende anche l’anagra2, che in alcuni casi risulta importante per la corretta identificazione di un cliente;
[S6B6 SP15] – Luglio 2015
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:
- Allargato il campo descrizione task in tutte le form in cui è presente;
[S6B6 SP16] – Marzo 2016
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:
- Nel campo Destinazione, la decodifica avveniva in modo errato;
[S6B6 SP19] – Luglio 2019
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:
- Se veniva inserito un task con ora inizio: 9:00 e ora fine 11:00 assegnava erroneamente alla durata il valore 01:59:59 invece di 02:00:00;
CLIENT TELEMARKETING
[S6B6 SP18] – Marzo 2018
Sono state apportate le seguenti modifiche e correzioni:
- È stata aggiunta la possibilità di scegliere il tipo di task da aprire (nel Tab Attività Chiamate);