Documentazione
< Indietro
Print

LOTTI

Lotti

In questo programma si registrano i lotti che sono in gestione nel magazzino di Stratega™.

Nel riquadro [Dati del Lotto] troviamo tutti i dettagli che identificano il lotto mentre nel riquadro [Composizione Lotto] viene identificato il prodotto cui è relativo il lotto.

Per ogni lotto se ne può specificare un tipo, il numero e l’anno nell’ambito del quale il numero è progressivo. Il numero è un valore progressivo proposto dal programma. Oltre a ciò è possibile specificare lo stato in cui si trova il lotto, la data di entrata, quella di produzione e quella di scadenza. Ovviamente la data di entrata del prodotto in magazzino non è detto che coincida con quella di produzione specialmente per prodotti acquistati presso altre aziende o presi in carico da terzisti.

Per ogni articolo, oltre al relativo codice, è possibile specificare un numero di lotto con l’anno in testa seguito da una barra e dal numero di lotto. Questo potrebbe servire per indicare il lotto assegnato dal produttore, dal reparto di produzione ecc. Seguono poi delle eventuali note.

Dettagli Documento

In questa Tab vengono riportati gli estremi del documento che ha accompagnato il lotto al momento del suo ingresso nel magazzino. Nel caso di prodotto proveniente dall’esterno è possibile specificare il codice del Cliente/Fornitore.

Dettagli Movimento

In questa Tab vengono esposti i movimenti che hanno interessato il lotto con tanto di totali sulle quantità entrate ed uscite. Viene esposto anche il valore relativo alla rimanenza del lotto.

Riepilogo per Deposito

Gestione Ubicazioni

Dati Aggiuntivi
Presente da [S6B6 SP16]

Configurazione [S6B6 SP19]

Configurazione: campo numerico identificativo della configurazione;
Pallet (+ anagrafica): indica il tipo di pallet della configurazione;
Numero: numero di pallet

Note di Rilascio

Previous DISTINTA BASE
Next UBICAZIONI ZONE
Indice contenuti