Documentazione
< Indietro
Print

SCADENZIARIO

SCADENZIARIO

Il modulo esegue delle stampa dallo scadenziario potendo filtrare le partite sia per tipo documento che per molti altri campi (vedere immagine sotto). Idem per le scadenze.
È possibile selezionare anche il tipo di stampa nel senso che le scadenze possono essere presentate raggruppate in funzione del punto di vista che si desidera: per conto, per data scadenza, per agente/conto, per nazione, per banca/conto, per banca/data scadenza ed ulteriormente riordinarla per Codice, Anagrafica o documento.

Attivando alcuni flag è possibile:
Cambia Pagina a Cambio Raggruppamento: in base al tipo di stampa scelto ad ogni cambio di “gruppo” viene inserito un salto pagina. Es. per Conto: ogni cliente/fornitore viene messo a pagina nuova.
Escludi Scadenze Parzialmente Evase: stampa solo le scadenze senza pagamenti/incassi parziali.
Stampa dettaglio Scadenze (default): se sflaggato stampa solo i “gruppi” senza i dettagli delle scadenze.
Stampa Totali Parziali: per ogni gruppo stampa i totali.

La seconda Tab permette ulteriori filtri per i clienti; si vedano le maschere qui sotto per farsi un’idea di tutte le possibilità.

Selezione Clienti

Nella Tab [Seleziona Clienti] è attiva la ricerca standard di Stratega™ per l’Anagrafica Clienti descritta dettagliatamente nella Sezione [Parti Comuni -> Selezione/Ricerca Clienti]

Note di Rilascio

Previous ESTRATTI CONTO
Next SCADENZIARIO MENSILE
Indice contenuti