Documentazione
< Indietro
Print

SITUAZIONE DI MAGAZZINO PER VARIANTE

Situazione di Magazzino per Variante

[VAR] Questo programma, come interfaccia e funzionalità, è simile alla [Situazione di Magazzino]; la differenza principale è costituita dal fatto che la stampa è formattata in modo da evidenziare i dati relativi alle varianti.
Nel riquadro [Articolo] si può impostare l’interrogazione su uno o più articoli adiacenti tramite l’uso dei caratteri jolly.
La casella [Deposito] consente di mirare la stampa su un ben definito deposito.
Il riquadro [Tipo di Stampa] permette di definire l’ordinamento della stampa e, di conseguenza, gli elementi a rottura dei quali vengono riportati totali parziali. Ovviamente la stampa fornisce sempre un totale generale.
Nel riquadro [Selezione Prodotti] si possono impostare criteri basati sulla giacenza degli stessi.
Il riquadro [Valorizzazione] fornisce vari metodi per calcolare il valore degli articoli presenti in magazzino.
Il riquadro più importante è quello relativo al [Periodo]. Qui, infatti, è possibile richiedere la situazione del magazzino ad una data a piacere. Siccome l’elaborazione esamina TUTTI i movimenti di magazzino è possibile che venga richiesto un certo tempo. Durante l’elaborazione, per avere un’idea del progresso della stessa, nella barra di stato vengono riportati il deposito e l’articolo in esame.

Selezione estesa

Questa Tab mette a disposizione una nutrita batteria di filtri. Tali filtri agiscono sulla classificazione commerciale e/o sulla classificazione di magazzino impostate sull’Anagrafica Articoli. Si ricorda che tali classificazioni sono definibili in sede d’installazione di Stratega™.

Note di Rilascio

Previous SITUAZIONE DI MAGAZZINO
Next STATISTICA MENSILE MAGAZZINO
Indice contenuti