Documentazione
< Indietro
Print

REGISTRO ACQUISTI

Registro Acquisti

Con questo programma si ottiene la stampa dei registri I.V.A. relativi agli acquisti.
Il programma è del tutto speculare alla stampa dei registri delle vendite dove viene richiesta la data di fine stampa e sono disponibili le opzioni relative alle stampe di prova, alle ristampe ed alle stampe definitive. Quest’ultime marcano le registrazioni in modo che non vengano più esposte su successive stampe.
Nel caso vengano usati più registri è possibile indicare quale stampare usando i tasti di spostamento.
Stampa registri sezionali: se checkato verranno stampati tutti gli altri registri (sezionali) collegati a quello in corso di stampa.

Il flag [Stampa Solo Riepilogo] fa sì che non venga stampato il registro vero e proprio, ma solo la parte di riepilogo;
Il flag [Stampa intestazioni] è di default, se sflaggato fa sì che vengano tolte le intestazioni nella stampa;
[S6B6 SP19] Il flag [Stampa per data competenza IVA] fa sì che la stampa estragga le fatture che hanno data competenza IVA compresa nel periodo di selezione. Lo scopo è quello di avere l’elenco delle fatture di acquisto che rientrano in Liquidazione IVA per il medesimo periodo;
È possibile stampare una descrizione supplementare e cambiare la valuta della stampa.
Sulla destra, in [Documenti caricati] e [Riferimenti ultima stampa], si trova la situazione dei documenti e dell’ultima stampa definitiva effettuata.

Nel log si troveranno tutte le segnalazioni di errori od altro che si verificheranno nell’elaborazione; nella tabella sottostante si trova l’elenco di tutti i registri di vendita con indicazione se sono con Liquidazione IVA e/o con Gestione del Margine sull’Usato.

Note di Rilascio

Previous REGISTRO CORRISPETTIVI
Next LIQUIDAZIONE IVA
Indice contenuti